Copyright

Copyright: tutto il materiale presente su questo sito  (salvo casi specifici con la citazione della fonte) è frutto dell’ingegno di Ieia.it© e di conseguenza di sua esclusiva proprietà.

Ogni opera, rispondendo ai requisiti di originalità, creatività e novità, è tutelata ai sensi e per gli effetti dell’art. 2575 c.c. nonché dell’art. 1 L. 633/1941 (Legge sul Diritto d’Autore).

Si ricorda pertanto che appropriarsi di un’opera altrui - così come modificarla al fine di eliminarne i riferimenti circa la paternità - configura il reato di plagio, ossia di furto di un’opera intellettuale, ed autorizza la proprietaria ad agire in sede civile e penale contro il trasgressore per tutelare i propri diritti.

È concessa solo ed esclusivamente la condivisione e/o ripubblicazione dell’opera così come pubblicata e riportando in maniera chiara, comprensibile e leggibile la fonte.

È espressamente vietata la riproduzione, anche parziale ed in qualunque forma, nonché l’utilizzo a fini commerciali, senza il consenso dell’autore.

Eventuali concessioni vanno richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: valeria.ietti@gmail.com

0 commenti: