02 maggio 2018

Ieia per il sociale: Colli AnieNerd



Ho deciso di fondare questo gruppo qualche mese fa, spinta dalla voglia di fare nuove amicizie e trovare coetanei nel mio quartiere (Colli Aniene) con interessi simili i miei.
Il gruppo ha lo scopo di riunire appassionati di musica, fumetti, film e videogiochi ma il tutto si espande anche allo sport, ai libri o a qualsiasi forma di arte ed intrattenimento.

Sono fermamente convinta che un "punto di ritrovo" sia fondamentale per noi ragazzi e purtroppo questo nel mio quartiere manca totalmente. Non esiste nulla del genere.

Viviamo nello stesso quartiere, potremmo avere gli stessi interessi e le stesse passioni ma siamo per la maggior parte inglobati nella routine quotidiana e per questo finiamo per restare nel nostro piccolo mondo.


Internet ci viene in aiuto, Facebook soprattutto, ma personalmente a me non basta la sola interazione "virtuale". Nel mio piccolo cerco di coinvolgere il più possibile i membri del gruppo in attività ludiche o sociali, così da avere l'occasione per incontrarsi di persona e perché no, stringere nuove amicizie.
banner
Previous Post
Post successivo

0 commenti: